SIRI patrocina “Il Mese della Manutenzione”

SIRI patrocina Il Mese della Manutenzione”,  iniziativa  di A.I.MAN. – Associazione Italiana Manutenzione

  • 7 Giugno: Apertura ufficiale “MaintenanceStories”- 19a edizione
  • 8-30 Giugno: MaintenanceStories. Ogni giorno sarà possibile assistere alle “Webstories”, casi di successo in ambito Manutenzione, da tutta Italiadirettamente dalla propria postazione di lavoro o dalla propria abitazione.

Durante un’intera settimana sarà possibile ascoltare da remoto casi applicativi reali sui temi più caldi inerenti l’Efficienza Energetica nei processi di produzione industriale, best practice, tecnologie e soluzioni, nonché interventi istituzionali con ultimi aggiornamenti normativi. L’Energy Week – Industry & Efficiency rappresenta un’occasione unica per tutti gli Stakeholder interessati all’Efficienza Energetica in ambito produttivo e industriale, i quali si daranno appuntamento per una settimana, quotidianamente e da remoto, e insieme scopriranno nuovi casi di successo, innovazioni tecnologiche e trend di mercato. Non mancheranno momenti di confronto, analisi e condivisione tra quelli che sono a tutti gli effetti gli esperti di efficienza energetica a livello nazionale.
Questi alcuni focus che verranno trattati: novità normative, il mercato del lavoro nel settore energetico: un’analisi retributiva dei profili più richiesti, il potenziale di efficienza energetica nell’industria italiana, sistemi di raffreddamento di celle a combustibile, cogenerazione per il settore alimentare… e molto altro!

Inoltre, tutti i lunedì del mese di Giugno saranno i giorni del “Building Asset Management Days”: dopo la nascita della nuova sezione “Building Asset Management” di A.I.MAN. a fine 2020, ecco il primo momento in cui si tratterà questa tematica in modo verticale.

L’iscrizione è gratuita, vale per tutte le Webstories e il form è scaricabile da questo link. Durante il mese, ogni iscritto riceverà quotidianamente i link alle Webstories del giorno. Il Calendario con i titoli delle Webstories è ora disponibile a questo link. Agenda

Ulteriori informazioni