RobotHeart: la nuova area espositiva a 33.BI-MU patrocinata da SIRI

Scopri RobotHeartThe art of smart roboticsla nuova area espositiva, dedicata al mondo della robotica e a quello degli integratori, grazie al racconto di Domenico Appendino, presidente SIRI,  che sottolinea il valore aggiunto di questo nuovo appuntamento e alla voce dei primi espositori


ABB ROBOTICS ITALIA

FANUC ITALIA

KUKA 

LUCAS

OMRON

ROBOTECO ITALARGON

SIR

STAUBLI

TIESSE ROBOT

UNIVERSAL ROBOTS

Nella giornata di venerdì 14 ottobre, presso l’area BI-MUpiù, si susseguiranno interventi a cura di SIRI, di AIRO (GdL in AI e Robotica) e AI*IA (Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale) sull’efficacia, i limiti e le prospettive dell’Intelligenza Artificiale e altri ancora da definire in una giornata tutta dedicata alla robotica.
Consulta l’elenco di tutti gli espositori presenti a 33.BI-MU.

A sancire il ruolo di RobotHeart come momento di aggiornamento e ragionamento sull’evoluzione futura della robotica applicata al mondo industriale è la partecipazione alla manifestazione di I-RIM, l’Istituto nazionale per la robotica e le macchine intelligenti, che aggrega tutti i principali attori del mondo accademico e della ricerca che si occupano di R&D in questo campo.

Nell’ambito di RobotHeart, I-RIM organizza il 13 Ottobre presso il Centro Stella Polare di fieramilano Rho una conferenza in cui saranno presentati i risultati di progetti svolti in collaborazione tra centri di ricerca e l’industria. Sarà un’occasione importante per conoscere le principali innovazioni della ricerca sulla robotica applicate a casi reali. I-RIM e alcuni dei centri di ricerca soci dell’Istituto saranno anche presenti nella parte espositiva di RobotHeart con i loro stand.”