Nata a luglio del 2021, RobotHeart – The art of smart robotics – l’area patrocinata da SIRI andrà nuovamente in scena a 34.BI-MU, fieramilano dal 9 al 12 ottobre 2024.
I tre aspetti della robotica messi in risalto:
Robot – in tutte le sue forme e in tutte le sue molteplici applicazioni e integrazioni, il cuore di questa area espositiva che si rivolge a tutti i settori manifatturieri dalle macchine utensili alla meccanica varia, dall’elettronica all’automotive, dal food and beverage, dalla logistica al packaging, dal biomedicale alla cosmetica
Heart – il senso che anima lo sviluppo della robotica, determinante per il miglioramento della qualità della vita dell’uomo in tutti i suoi ambiti e dunque anche in quello lavorativo.
Lo slogan – RobotHeart, The art of smart robotics. La robotica è una disciplina articolata e complessa e così le sue applicazioni rispetto alle esigenze dell’utilizzatore, per tale ragione la produzione di questo comparto può essere considerata alla stregua di una vera e propria arte: “the art of smart robotics” risultato della sinergia vincente tra tecnologia robotica e intelligenza artificiale.
Protagonisti: costruttori, integratori, università, e rappresentanti del mondo accademico e della ricerca, spin-off e start-up, a rappresentare le molteplici sfaccettature di un comparto decisivo per la competitività del sistema industriale, una sinergia vincente tra tecnologia robotica, intelligenza artificiale e creatività.
Iniziative: stand SIRI come punto di incontro per i soci e per gli espositori interessati.
Eventi: La robotica industriale in Italia e nel mondo: situazione e prospettive, con la partecipazione di IFR (International Federation of Robotics) e altri in fase di sviluppo incentrati sui trend di spicco del mondo dell’automazione, della robotica industriale e di servizio, dell’intelligenza artificiale.
E’ online la domanda espositori.
Tariffe agevolate per i soci SIRI.
“Early Bird” – sconto ulteriore per le iscrizioni entro il 15 gennaio 2024
Per informazioni: segreteria@robosiri.it