Automazione Industriale – Il ruolo dell’Ingegnere dell’Automazione, 4 maggio 2023, Università di Brescia

ANIPLA si propone come trait d’union tra il mondo dell’industria e quello della formazione e nel tempo, con il progetto incontri aziende – studenti, appuntamento importante e punto di riferimento per i giovani prossimi al diploma di Istituto Tecnico o Tecnico Superiore e i laureandi in Ingegneria.

L’obiettivo degli incontri  per gli studenti prossimi alla conclusione degli studi superiori o universitari, è conoscere rappresentanti del mondo industriale – siano essi tecnici o responsabili delle risorse umane – e dialogare con loro informalmente su opportunità professionali, orientamento delle carriere, modalità di relazione con il mondo del lavoro a partire dalla corretta redazione del CV e dalla gestione del colloquio di selezione, mentre le aziende hanno l’opportunità di raccogliere profili da valutare per le loro più o meno immediate esigenze.

SIRI sempre attenta e presente al mondo della formazione accademica, ha patrocinato l’appuntamento del 4 maggio, per gli studenti dell’Università degli Studi di Brescia.

Apertura lavori a cura del professor Giovanni Legnani, presidente del Consiglio corsi di studio aggregati Ingegneria Industriale Università di Brescia,
Vicepresidente SIRI

Programma

Ulteriori informazioni a anipla@anipla.it